lunedì 22 novembre 2010

L'internazionale e l'oroscopo



In pausa pranzo, di solito leggo in rete qualche quotidiano decente, ma molto più spesso mi leggo l'Internazionale e dell'Internazionale mi piace molto leggere l'oroscopo, una vera chicca.
Il mio oroscopo della settimana mi ha piacevolmente stupito.
Siccome aveva un riferimento a questo cantante blues-gospel, curious as George che vuol dire curiosa come la scimmia George, sono andata a trovare un riferimento in youtube. Adoro questo tipo di musica! Adoro il gospel, adoro i cori che cantano i gospels...e ho imparato in un meraviglioso concerto tenuto da un coro "ammericano" in una piccola chiesa ai piedi del Ponte di Rialto in compagnia di una vera "ammericana" che è meglio attendere prima di applaudire (ricordi Paula???)
Be',vediamola così...i coristi "ammericani" annovereranno per sempre tra i loro ricordi veneziani una troppo pronta "applauditrice" ;-) in fondo ho dato un tocco di colore alla loro permanenza italiana..oh yes il porpora della mia faccia che più porpora di così non poteva essere! :-DDD E diventi porpora a pensarci!
Per l'oroscopo, bè visto l'umore...spero davvero in un flying sweet angel of joy  e nel frattempo mi tiro su con la musica.
Buona giornata

11 commenti:

  1. non c'entra niente con l'oroscopo.... ma ho paura di dimenticarmi. questo + il link dove puoi trovare il tutoral per fare i sacchetti con la meravigliosa carta craft e non solo quella.http://www.abchobby.it/hobby/packaging/packaging_realizzare_sacchetti_carta.html
    Buona confezione !!!!

    RispondiElimina
  2. anche a me la musica tira su di morale

    RispondiElimina
  3. carissima ma lo sai che ogni tanto vado anch'io a sbirciare nel sito de "l'internazionale...oroscopo di rob brezsny"!!! lui è un mito ed è bellissimo leggere tutti i segni perchè in ognuno c'è del materiale su cui...meditare! per me è un "fattone cannaiolo" :-))) ma super simpatico! ti auguro davvero un flying sweet angel for you!! bacissimo

    RispondiElimina
  4. ma quant'è divertente l'oroscopo di brezny!!!! e poi chiamarlo l'oroscopo del libero arbitrio è una genialata...

    basta che lo legga e mi mette di buonumore. a volte decido che valgono per me anche quelli degli altri segni ha! ha! ha!

    RispondiElimina
  5. @ Mobizu grazie mille!
    @ Gunther la musica ci fa davvero bene
    @ laroby: per me più che fattone cannaiolo è fattone lisergico, ma senza alcuni effetti collaterali...è psichedelicamente divertente e divertito.
    @ Gaia ma sai che lo faccio anche io? :-*

    RispondiElimina
  6. leggerlo mette allegria....un bacione
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. io sono una cuspide, e ne leggo due alla volta... se ci credo? vivo con uno scettico che su queste cose ha scritto pure un libro..da scettico... poi viene da me e mi chiede di imporgli le mani percHè gli passi il mal di testa... ^_^

    RispondiElimina
  8. ho fatto qualche bel casino... sono norma/madamabavareisa...:-)

    RispondiElimina
  9. Sai una cosa? Quando ero in Italia un paio di mesi fa (ci sono stata per 7 mesi) l'unica rivista che leggevo era l'internazionale, ed e' anche l'unico oroscopo che abbia mai letto, troppo carino!!!

    RispondiElimina
  10. Hey, compaesana, ma dove sei sparita? :)

    RispondiElimina
  11. tutto ok con la tua compagna di swap? se hai problemi scrivimi.....
    Annamaria

    RispondiElimina

Ogni commento è graditissimo, ma i commenti anonimi saranno eliminati, sorry :-(.
Tornate a leggere le risposte, perchè dialogando si cresce insieme. A rileggerci presto tra ricette e sorrisi :-D