sabato 21 settembre 2013

Indovina la ricetta...Name the recipe! Si inizia con il giveaway, partecipate numerosi!

Un piccolo concorso per giocare... 
L'idea mi è venuta leggendo la rivista del canale food che adoro, che ovviamente si trova oltreoceano.
Così mi son detta "giochiamo un po'?"
Ecco come nasce il mio primo giveaway.
Questa è la prima puntata, il pilota è già andato in onda con questa ricetta


Indovina la Ricetta...Name the Recipe


Fate un tentativo...chi si avvicinerà di più alla ricetta vincerà un piccolo cadeaux:
un libricino...adatto ad ogni stagione ;-)

Vi va di giocare???
Lasciate i vostri commenti qui di seguito o sulla mia pagina di Fb
Avete tempo fino a lunedì 23 settembre alle ore 17.00
La ricetta sara pubblicata sul blog il martedì successivo e ci sarà anche il nome del vincitore, secondo il giudizio inappellabile del mio Junior Masterchef.

8 commenti:

  1. Ciao cara Fabi, io lascio agli altri ad indovinare, tanto io lo ignoro!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Troppo carina la tua idea .....penso un risotto?
    Buona domenica

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi butto pensando ad un risotto con gamberi e semi div! (?) cardamomo...

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi butto pensando ad un risotto con gamberi e semi div! (?) cardamomo...

    RispondiElimina
  5. Ciaooo partecipo volentieri.. Io credo che sia un risotto alla zucca!

    RispondiElimina
  6. Stavolta faccio giocare Gabriele: dice che secondo lui non è un risotto ma una pasta mantecata con soffritto di cipolla e gamberetti.

    RispondiElimina
  7. Time's up!
    Vi siete avvicinati e domani saprete :-)
    Grazie per aver partecipato...ci vediamo alla seconda puntata ;-)

    RispondiElimina

Ogni commento è graditissimo, ma i commenti anonimi saranno eliminati, sorry :-(.
Tornate a leggere le risposte, perchè dialogando si cresce insieme. A rileggerci presto tra ricette e sorrisi :-D