lunedì 22 novembre 2010

L'internazionale e l'oroscopo



In pausa pranzo, di solito leggo in rete qualche quotidiano decente, ma molto più spesso mi leggo l'Internazionale e dell'Internazionale mi piace molto leggere l'oroscopo, una vera chicca.
Il mio oroscopo della settimana mi ha piacevolmente stupito.
Siccome aveva un riferimento a questo cantante blues-gospel, curious as George che vuol dire curiosa come la scimmia George, sono andata a trovare un riferimento in youtube. Adoro questo tipo di musica! Adoro il gospel, adoro i cori che cantano i gospels...e ho imparato in un meraviglioso concerto tenuto da un coro "ammericano" in una piccola chiesa ai piedi del Ponte di Rialto in compagnia di una vera "ammericana" che è meglio attendere prima di applaudire (ricordi Paula???)
Be',vediamola così...i coristi "ammericani" annovereranno per sempre tra i loro ricordi veneziani una troppo pronta "applauditrice" ;-) in fondo ho dato un tocco di colore alla loro permanenza italiana..oh yes il porpora della mia faccia che più porpora di così non poteva essere! :-DDD E diventi porpora a pensarci!
Per l'oroscopo, bè visto l'umore...spero davvero in un flying sweet angel of joy  e nel frattempo mi tiro su con la musica.
Buona giornata

12 commenti:

  1. non c'entra niente con l'oroscopo.... ma ho paura di dimenticarmi. questo + il link dove puoi trovare il tutoral per fare i sacchetti con la meravigliosa carta craft e non solo quella.http://www.abchobby.it/hobby/packaging/packaging_realizzare_sacchetti_carta.html
    Buona confezione !!!!

    RispondiElimina
  2. anche a me la musica tira su di morale

    RispondiElimina
  3. carissima ma lo sai che ogni tanto vado anch'io a sbirciare nel sito de "l'internazionale...oroscopo di rob brezsny"!!! lui è un mito ed è bellissimo leggere tutti i segni perchè in ognuno c'è del materiale su cui...meditare! per me è un "fattone cannaiolo" :-))) ma super simpatico! ti auguro davvero un flying sweet angel for you!! bacissimo

    RispondiElimina
  4. ma quant'è divertente l'oroscopo di brezny!!!! e poi chiamarlo l'oroscopo del libero arbitrio è una genialata...

    basta che lo legga e mi mette di buonumore. a volte decido che valgono per me anche quelli degli altri segni ha! ha! ha!

    RispondiElimina
  5. @ Mobizu grazie mille!
    @ Gunther la musica ci fa davvero bene
    @ laroby: per me più che fattone cannaiolo è fattone lisergico, ma senza alcuni effetti collaterali...è psichedelicamente divertente e divertito.
    @ Gaia ma sai che lo faccio anche io? :-*

    RispondiElimina
  6. leggerlo mette allegria....un bacione
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. io sono una cuspide, e ne leggo due alla volta... se ci credo? vivo con uno scettico che su queste cose ha scritto pure un libro..da scettico... poi viene da me e mi chiede di imporgli le mani percHè gli passi il mal di testa... ^_^

    RispondiElimina
  8. ho fatto qualche bel casino... sono norma/madamabavareisa...:-)

    RispondiElimina
  9. Sai una cosa? Quando ero in Italia un paio di mesi fa (ci sono stata per 7 mesi) l'unica rivista che leggevo era l'internazionale, ed e' anche l'unico oroscopo che abbia mai letto, troppo carino!!!

    RispondiElimina
  10. ho fatto gli abbinamenti per lo swap natalizio...li trovi sul mio blog....buona serata
    Annamaria

    RispondiElimina
  11. Hey, compaesana, ma dove sei sparita? :)

    RispondiElimina
  12. tutto ok con la tua compagna di swap? se hai problemi scrivimi.....
    Annamaria

    RispondiElimina

Ogni commento è graditissimo, ma i commenti anonimi saranno eliminati, sorry :-(.
Tornate a leggere le risposte, perchè dialogando si cresce insieme. A rileggerci presto tra ricette e sorrisi :-D