FREE -FROM SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO, SENZA LATTE … TANTI SENZA E TANTISSIMO GUSTO!
Benvenuti nel mio blog! Voglio condividere con voi le mie ricette, sperando vi piacciano, vi facciano venire la voglia di cucinare e la voglia di tornare a trovarmi!
Troverete ad accogliervi the, caffè, la mia voce a bitchy, buon cibo, libri, ciacole e risate.
Dal pane al dessert, tutto è adatto a chi è intollerante al glutine, al lattosio e alle proteine del latte.
Pagine
▼
mercoledì 29 febbraio 2012
Io sono Rossella Urru (appello a tutti i blogger 29-2-2012)
Sono con te cara Fabi, oggi credo che tutti siamo in questa grande famiglia che chiediamo di liberare subito Rossella che sta dando la sua vita al bene di tutti, spero proprio di sentire la notizia che sia stata liberata. Un abbraccio fortemente sentito. Tomaso
E' bello ritrovare anche te fra le adesioni al blogging day. Io credo molto nella forza della coralità che servirà sicuramente a mantenere viva l'attenzione su questa drammatica ed intricata vicenda, soprattutto nell'interesse per la vita di Rossella e degli altri ostaggi. Abbiamo tutti il diritto-dovere di informare, di impegnarci, di avere una coscienza vigile e solidale, di sentirci partecipi e responsabili, di non dimenticare i nostri connazionali e di non lasciare nulla di intentato. Dobbiamo sentirci tutti Rossella Urro: per non dimenticare l'Italia migliore! Per non dimenticare mai!
Sono anche io per il ricordo di Rossella! Ho accolto l'appello della famiglia già svariati giorni fa sulla mia pagina di facebook! Continuiamo a farla girare... per non dimenticarla!!
Ogni commento è graditissimo, ma i commenti anonimi saranno eliminati, sorry :-(. Tornate a leggere le risposte, perchè dialogando si cresce insieme. A rileggerci presto tra ricette e sorrisi :-D
Sono con te cara Fabi, oggi credo che tutti siamo in questa grande famiglia che chiediamo di liberare subito Rossella che sta dando la sua vita al bene di tutti, spero proprio di sentire la notizia che sia stata liberata.
RispondiEliminaUn abbraccio fortemente sentito.
Tomaso
anche tu qui, ma non dubitavo, quando cè da imopegnarsi e mettersi in gioco fabiana c'è sempre!
RispondiEliminaTomaso e Gaia grazie♥ Un abbraccio grande anche a voi
RispondiEliminaun applauso anche a te.. se capisco come usare facebook mi invento qualcosa..
RispondiEliminaE' bello ritrovare anche te fra le adesioni al blogging day. Io credo molto nella forza della coralità che servirà sicuramente a mantenere viva l'attenzione su questa drammatica ed intricata vicenda, soprattutto nell'interesse per la vita di Rossella e degli altri ostaggi. Abbiamo tutti il diritto-dovere di informare, di impegnarci, di avere una coscienza vigile e solidale, di sentirci partecipi e responsabili, di non dimenticare i nostri connazionali e di non lasciare nulla di intentato.
RispondiEliminaDobbiamo sentirci tutti Rossella Urro: per non dimenticare l'Italia migliore! Per non dimenticare mai!
un abbraccio
Sono anche io per il ricordo di Rossella! Ho accolto l'appello della famiglia già svariati giorni fa sulla mia pagina di facebook! Continuiamo a farla girare... per non dimenticarla!!
RispondiEliminasentivo voci che la davano fuori pericolo speriamo che sia vero
RispondiEliminapasso per un abbraccio :-)) kiss kiss :-XX
RispondiElimina