Sono stanchissima, sono stati tre giorni intensi il cui acme è stato oggi con la Festa in parco, la finale dei Giochi di Primavera, con tante nuove foto ma sopratutto con tantissimi sorrisi, risate e affetto...e adesso dopo aver scaricato tutte le foto cercherò di andare a dormire...forse sono troppo stanca per farlo.
Mi lascerò cullare dalle note di questi cuori che sgorgano dalle mani di questo grande artista.
E' vero, come diceva Rosetta qui nel suo commento, ci ha lasciato fisicamente troppo presto, per fortuna possiamo ascoltarlo, ascoltarlo, ascoltarlo, ascoltarlo... e nutrirci dei colori della sua musica
"Chi è nato per cantare
anche morendo canta"
(Giuseppe Ungaretti)
Grazie per questa bellissima e serena buonanotte Fabi.
RispondiEliminaPer domani buon inizio settimana.
Mandi
Bellissima davvero!
RispondiEliminaEra sempre una grande emozione la sua presenza, ora la musica rimane e sembra avergli dato la grandezza che meritava!
Grazie...
sono andata a vederlo dal vivo parecchie volte ed è sempre stata un'esperienza emozionante
RispondiEliminaanch'io amo moltissimo petrucciani, la sua musica è così piena di emozione e bellissima!
RispondiEliminaCon la maturità (ahimè) ho scoperto che il jazz mi attira moltissimo. Il problema, però, è che non so davvero da che parte cominciare. Approfitto: qualche suggerimento?
RispondiEliminaIntanto you tube è fantastico, perchè trovi di tutto...poi comincia con Dave Brubeck, Michel Petrucciani, Miles Davis, John Coltrane, Thelonius Monk eppoi...ascolta tutto quello che trovi...sono un'onnivora ascoltatrice, ho reimparato anche io l'amore per il jazz e vado dove mi porta il cuore, dove sento che c'è poesia.
RispondiEliminaGrazie mille per i suggerimenti, e anche per la dedica! :)
RispondiElimina