Come cerco di fare ogni mattina, guardo la posta e poi apro il blog e controllo le novità sui blogs che seguo. Stamattina, considerato l'umore che un'altalena in picchiata verso il basso (secondo me è un effetto collaterale degli antibiotici e degli antiinfiammatori, quindi poi passa) mentre leggevo un nuovo post di Stefania, leggo di questo suo incontro con un'altra foodblogger.
Mi affascinano questi incontri, li trovo poetici...persona lontane fisicamente si avvicinano nel mondo virtuale e si creano splendide alchimie che si trasformano in amicizie.
Ormai potete darlo per scontato che sono dalla fascinazione facile :-DDD , perchè ...perchè nonostante tutto, delusioni et similia all inclusive, io nelle persone continuo a crederci, continuo a lasciarmi affascinare dal loro universo individuale, nel quale entro attraverso il blog. Sono di facile fascinazione? Può darsi...ma io non so resistere alla poesia, alla simpatia e alla dolcezza...sono una persona debole vero? :-DDDD
Tornando in tema, incuriosita dalla foodblogger di cui parlava Stefania, sono andata a vedere il suo blog...in realtà ne ha due. Uno più bello dell'altro.
Mi sono fermata a leggere alcuni posts di C'è di mezzo il mare, autrice Anna che è anche blogger di Anna solo Anna. Tutto un'altro mondo da esplorare!
Ma quante vite dovrei avere per fare tutti i viaggi reali e virtuali che desidero fare??? Ok, intanto ne ho una, attrezziamoci come possiamo e andiamo avanti!
Tra i tanti posts, mi ha solleticato l'interesse questo dello scambio di links. Mi è sembrata una sorta dei famosi sei gradi di separazione, ma l'ho trovata divertentissima e quindi aderisco a questo scambio!
Ho messo anche il link del post di Anna dove tutto è ben spiegato...i miei posts partono per rotte proprie che non conosco, sono un po' ribelli, diciamolo...
Trovo l'idea molto carina, anche perchè ci si può conoscere attraverso altri blogs. Per lo meno così procedo io ;-)
Quindi se qualcuno volesse aderire a questa idea, è sufficiente che inserisca in un link sul proprio blog
http://fabipasticcio.blogspot.com/ con il nome Fabipasticcio e che lasci un commento a questo post con il link e il relativo nome del proprio blog .
Ringrazio in anticipo tutti coloro che leggeranno. Un grazie doppio a chi aderirà all'iniziativa :-D
E con un animo più sollevato, continuo il mio studio lavorativo!
Baci Baci
Ecco, voglio essere la prima a lasciarti un messaggio di adesione.
RispondiEliminaTi unisco assolutamente nella mia lista scambio link.
Sono appena tornata dall'Italia e devo salutare ancora un bel po' di amici virtuali e non.
Torno a trovarti prestissimo!
Un abbraccio
Ma ciao Anna! bentornata e arrivederci a presto!
RispondiEliminaSono felice di averti fatto conoscere (virtualmente lo so, ma già è qualcosa) questa persona fantastica che è Anna. Mi dispiace invece che questa estate noi eravamo tanto vicine, ma non siamo riuscite ad incontrarci... tu sei nella mia lista "PERSONE ASSOLUTAMENTE DA INCONTRARE DI PERSONA PRESTISSIMO"!!! Per il momento mi accontento di questo... ma sappi che una capatina dalle tue parti prima o poi la farò!
RispondiEliminaBaciiiiiii
P.s. Io sono esattamente come te, mi commuovo facilmente e mi lascio trasportare dalle emozioni, se sia debolezza non so... e poi anche un po' ribelle nei miei post... ma che ci importa??? ;)
@ Stefania è importante conservare la capacità di emozionarsi ancora! Ci fa crescere sempre!
RispondiEliminaPer tutto il resto, mi hai letto nel pensiero? Sei tremenda :-DDD
Baci baci
Condivido tutto quello che hai scritto. Ho avuto la fortuna di conoscere te e la tua famiglia!
RispondiEliminaPer il link, non ho capito dove e come metterlo! Sono ancora negata!!!!
Ciao!!! Aderisco molto volentieri e vado subito ad aggiungerti. Un bacio
RispondiElimina@ Solema basta solo scrivere il mio link sul tuo blog. Il tuo è già inserito ;-)
RispondiEliminaGrazie per le belle parole :-***
@ Milla grazie cara :-*
@ Dici sul blogroll?, sai sono vecchietta e ormai senza speranza!!!
RispondiEliminasolema siamo in due allora a non aver capito!
RispondiEliminaanna ma già sei tornata a casa? ussignur.... se potessi mi catapulterei in Giappone adesso!!
fabi... a me piace molto leggere i tuoi post... qualcuno mi ha fatto commuovere fino alle lacrime... quelli sulla scuola poi li condivido tutti
affettuosità
Vale
@ Solema ti capisco! io ho probemi con il copia incolla, litigo con l'htlm e chiedo lumi al consorte ingegnere che non capisce i miei quesiti...c'ho problemi di comunicazione!
RispondiEliminaComunque don't worry che io e te già abbiamo il link scambiato! :-D
@ Vale è il tuo commento che mi ha commossa. Grazie :-*** Sentimento del tutto contraccambiato!
E credo che anche noi già abbiamo il link scambiato!
Ho fatto pure la rima e nel caso si potesse scappare in Giappone, mi aggregherei molto volentieri!
Buonanotte
Baci Baci
fabi... prima o poi entro in agenzia e scappo in giappone per sempre!! altrochè :):):)
RispondiEliminaCiao Fabiana! Sono arrivata qui per caso e ti ringrazio del post sulla pectina. A pelle ti trovo estremamente interessante. Anch'io mille interessi e forse qualche vita che ho dimenticato..Passo sul web sempre in fretta e furia ma mi piacerebbe molto tornare qui! Scrivo poco e male, per lo scambio di link non mi reputo una gran controparte :-(
RispondiEliminail tuo link nel mio blog c'è già ma forse come al solito non ho capito nulla:-) sono favorevole allo scambio di link....ti lascio un bacione e ti confermo che è bellissimo incontrarsi con le amiche del blog...a me è successo un anno fa:-)
RispondiEliminaAnnamaria
nulla in contrario sullo scambio... purtroppo, e tu lo sai bene, io ho collezionato ciò che tu chiami "delusioni et similia all inclusive" le similia, poi, certo, rendono molto più difficile la fascinazione....;-) ma chissà... non metto limiti alla provvidenza, quando fa rima con prudenza...:-D
RispondiElimina@ Norma-Madama la vita è anche fatta di delusioni et similia, ma penso sempre che vedere il lato negativo mi faccia apprezzare di più il lato positivo della cosa ;-) :-*
RispondiEliminaAnch'io mi voglio unire allo scambio di link!!! Ma sono sul tontolo andante, come si fa?!?!?
RispondiEliminaUn abbraccio e buona domenica
(p.s. credo che a breve ti arrivera' il mio pacchettino, confido nelle poste!)
@Kat in realtà noi il link ce lo siamo già cambiato ;-)
RispondiEliminaAttenderò fiduciosa l'arrivo del postino.
Ho mille posts per la testa e non riesco neanche a scrivere una riga. :-(
Spero questa settimana sia meno frenetica di quelle scorse
@ah perfetto son proprio rinco...
RispondiEliminaio sono in produzione continua di dolci e il prossimo week end avro' un evento da organizzare...nervosa? noooo, cucino all'impazzata!